La pulizia intelligente: i Bullet Pk-San

Immagina un prodotto dinamico, facile da trasportare e rispettoso dell’ambiente.

 

Un nuovo modo per avere risultati impeccabili riducendo i costi.

 

Un’opportunità unica che combina la sua competitività con la semplicità e sicurezza di un sistema riconosciuto a livello mondiale.

 

Il sistema Bullet è tutto questo: una cartuccia al posto di un flacone. Una soluzione per snellire la distribuzione e guadagnare spazio di stoccaggio grazie a una notevole riduzione dei volumi. La linea Bullet è composta da detergenti super-concentrati ideati per rendere le operazioni di pulizia più efficaci ed economiche, senza perdere di vista la salvaguardia dell’ambiente. Una soluzione innovativa che garantisce la massima riduzione in termini di spazio di stoccaggio, smaltimento dei rifiuti e spese di logistica. La linea Bullet sostituisce i normali prodotti pronti all’uso senza la necessità di dover installare sistemi di dosaggio o di una particolare formazione del personale. La linea è stata sviluppata per la pulizia quotidiana di ristoranti, hotel, scuole, uffici, grandi superfici commerciali e ogni altro tipo di struttura.

 

È il risultato delle migliori ricerche chimiche nel campo della detergenza, e nel 2016 quattro referenze della linea hanno ottenuto la certificazione C2C (Cradle-to-Cradle) Silver Certificate.