Pk San a EXPO Milano 2015

Se la qualità si misura attraverso reali vantaggi per l’utilizzatore, l’ambiente e l’economia di esercizio, Pk-San è il partner giusto in grado di esprimere una capacità collaborativa che non ha eguali sul mercato. 
Ed è così che Pk-San è riuscita adaggiudicarsi le forniture al FFD COOP, che opererà attraverso i punti di ristorazione allestiti presso Expo Milano 2015.

 

Le criticità del Expo Milano 2015, rappresentate da una forte affluenza di visitatori, unitamente allo scarso spazio disponibile nei chioschi, hanno fortemente condizionato la scelta delle soluzioni di sanificazione, premiando in particolare i prodotti della linea Pk-San Bullet, un nuovo sistema di utilizzo dei prodotti che riduce gli spazi di stoccaggio (-98%) ed il volume dei rifiuti, attraverso una tecnologia basata su ricariche in cartuccia.

 

Innovazione, capacità di interpretare i bisogni del cliente e una forte dedizione, sono le chiavi dei successi della divisione Pk-San attuali e futuri, una azienda moderna e credibile, in grado di risolvere efficacemente qualsiasi vostro problema di sanificazione.